Costo trasloco a Roma

La Cooperativa Futura Traslochi cha ha sede a Roma, azienda leader nel settore dei traslochi e dei trasporti, propone il miglior costo per traslochi di piccoli o grandi dimensioni, per l’Italia o all’estero e per qualsiasi trasporto di beni di valore e/o particolarmente delicati.

costo trascloco roma

La Cooperativa Futura Traslochi, azienda leader nel settore dei traslochi e dei trasporti, propone il miglior costo per traslochi di piccoli o grandi dimensioni, in Italia o all’estero e per qualsiasi trasporto di beni di valore e/o particolarmente delicati anche su Roma. Compresi nel prezzo innumerevoli servizi, dallo smontaggio al rimontaggio con manodopera specializzata, dal carico allo scarico in ogni particolare situazione logistica, non ultimo l’utilizzo di materiali da imballo particolarmente dedicati ad assicurare che tutto cio’ che trasporteremo arrivi a destinazione in perfette condizioni.

Ecco per voi un paio di consigli utili per valutare il costo di un trasloco:
40/60 GIORNI PRIMA DEL TRASLOCO: richiedere, tramite appuntamento, un sopralluogo di un incaricato a cui formulare tutte le domande ed i quesiti necessari per il preventivo.

4/5 GIORNI PRIMA DEL TRASLOCO: nel caso di “Trasloco Completo”, preparate il “kit di sopravvivenza” necessario al termine delle operazioni di trasloco per riprendere al piu’ presto le vostre attivita’ piu’ urgenti. Coordinarsi con idraulico-elettricista per eventuali allacciamenti nei nuovi locali. Pulizie nella nuova sede.

DURANTE IL TRASLOCO: la vostra presenza e’ indispensabile sia in sede di imballaggio dei mobili e dei contenuti (in quanto aiuta a catalogare i colli imballati per la giusta ricollocazione nella nuova casa) sia durante tutte le operazioni di trasloco al fine di collaborare con il nostro caposquadra. Al termine del carico controllare, con il caposquadra, che sia stato prelevato tutto cio’ che deve essere trasportato.
Arrivati nei nuovi locali dare indicazioni sul posizionamento dei mobili.
Ultimato lo scarico e il montaggio degli arredi, controllare con il caposquadra tutte le operazioni svolte.
Redigere il rapporto di fine lavoro con il caposquadra, sottolineando le vostre eventuali osservazioni.

DOPO IL TRASLOCO: il nostro personale sara’ comunque a vostra disposizione per il ritiro dei materiali utilizzati per l’imballaggio sia per eventuali nuove esigenze maturate.

MANTENERE IL CONTATTO: il nostro lavoro quotidiano e’ la fonte del nostro lavoro futuro; per questo cerchiamo di mantenere contatti con i nostri clienti, per favorire quello che nessuna campagna pubblicitaria puo’ garantirci: il passaparola.