Traslochi Uffici

Il trasloco di un ufficio ovviamente ha esigenze particolari che spesso sono quelle di cercare di non spezzare il ritmo lavorativo

La soluzione che noi consigliamo alle nostre ditte clienti è quella di sviluppare il cuore del lavoro nei fine settimana; il trasloco viene pianificato insieme al responsabile operativo, si stabiliscono le necessità specifiche (imballaggio contenuti, smontaggio e montaggio mobili, reinserimento contenuti) si definisce la tempistica.
Il trasloco normalmente viene effettuato dal venerdì pomeriggio al sabato con la possibilità di sfruttare, qualora necessario per difficoltà logistiche, la domenica ed eventualmente la notte.
Un trasloco così organizzato permette di ridurre al minimo lo stop alle attività lavorative e rendendo le operazioni di ripristino degli interni più che immediate.
Possiamo, se richiesto, offrire anche il servizio di riassetto degli apparecchi elettronici con il distacco e/o riattacco di computer ed altre apparecchiature elettroniche.

Trasloco ufficio:

prevede tutte le operazioni di manovalanza per il carico/scarico e lo stivaggio su autofurgoni imbottiti e modernamente attrezzati per il solo servizio traslochi con l’eventuale ausilio di un elevatore esterno.