Traslochi Privati

Anni di esperienza nel settore ci hanno convinto che il trasloco della casa rappresenta uno dei maggiori motivi di stress per la famiglia.

Spesso l’acquisto e la ristrutturazione di un nuovo immobile, la vendita del vecchio, l’eventuale necessità di magazzino per le masserizie (nel caso in cui i tempi non coincidano), creano un particolare stato d’ansia che porta a considerare il trasloco come l’ennesimo sforzo economico, logistico e soprattutto mentale. Queste considerazioni ci portano a consigliare ai nostri clienti di scegliere la soluzione del lavoro completo, rimanendo ovviamente sempre disponibili alla valutazione di ogni altro tipo di servizio parziale qualora fosse ritenuto necessario. Nell’ipotesi del lavoro completo ogni fase viene gestita direttamente dal nostro personale: dal sopralluogo, alla formulazione del preventivo, dall’imballaggio al trasporto, con l’assicurazione di un ritorno all’operatività quotidiana praticamente immediato. Ovviamente in questo caso la garanzia assicurativa che offriamo è completa effettuando direttamente in prima persona ogni fase del lavoro.

L’organizzazione del trasloco completo  della casa si sviluppa con questa tempistica:

Imballaggio:

il giorno precedente del trasloco la nostra squadra si occupa di svuotare ed imballare i contenuti degli armadi, della cucina, delle camere da letto etc. Smonta gli armadi, distaccando i pensili presenti in casa. Alla fine della giornata il cliente comunque potrà dormire e mangiare nella casa poiché la nostra squadra completa il lavoro di imballaggio il giorno successivo.

Trasloco:

prevede tutte le operazioni di manovalanza per il carico/scarico e lo stivaggio su autofurgoni imbottiti e modernamente attrezzati per il solo servizio traslochi con l’eventuale ausilio di un elevatore esterno.