L'azienda di traslochi a Roma

Il trasloco e’ senza dubbio uno dei momenti più delicati nella vita di una persona.
E' per questo che l'obiettivo principale della nostra azienda e’ conoscerVi, ascoltare le Vostre necessita’, mettere a Vostra completa disposizione la nostra esperienza e solo dopo la Vostra scelta assisterVi minuto per minuto in questo grande passo.

traslochi a roma

Nella maggior parte dei casi, le vicissitudini che precedono "l'abbandono" della vecchia casa e l'acquisto della nuova, l'eventuale ristrutturazione della stessa con la relativa definizione dei nuovi spazi, diventano un’ importante fonte di stress per ogni singolo individuo…e il trasloco deve ancora cominciare.

E’ per questo che dopo anni di lavoro come capisquadra nelle piu’ importanti aziende di traslochi nazionali ed internazionali, abbiamo deciso di mettere a frutto la nostra esperienza nella Cooperativa Futura Traslochi. Perche’ il nome “FUTURA”? Abbiamo sempre guardato avanti: sin dal primo anno i nostri investimenti sono stati indirizzati verso l’innovazione tecnica e tecnologica. Una crescita continua sia nella formazione che nelle unità  del personale impiegato ci ha consentito di diversificare la nostre attività  con estrema soddisfazione sia nell’organizzazione di traslochi di privati che di grandi uffici.

Inoltre l’attenzione alla selezione del personale e’ stato, da sempre, uno dei nostri principali obiettivi. Il fatto di annoverare tra i nostri migliori e pia’ affezionati clienti l’Arma dei Carabinieri ci ha aiutato a scegliere il nostro personale in base ad elevate qualità professionali ed umane. E se questo non dovesse bastare tutti i nostri lavori vengono assicurati con la Sara Assicurazioni (azienda leader nel campo dei trasporti) attraverso una polizza denominata ALL RISKS. Tale polizza prevede un valore di riferimento per ogni singolo trasloco lasciando la libertà al cliente di decidere eventuali personalizzazioni e/o massimali da inserire.

Stesso dicasi per i beni giacenti presso il nostro magazzino per i quali, la quota basic di assicurazione puo’ essere integrata da una polizza ad hoc in relazione al valore effettivo delle merci.