Mission

Gli obiettivi che ci siamo proposti di anno in anno sono stati sempre raggiunti grazie alla volontà di migliorare e perfezionare il nostro lavoro.
A tale proposito siamo orgogliosi di poter citare nel nostro curriculum la fiducia dimostrataci dall’ Arma dei Carabinieri che da 25 anni usufruisce della COOPERATIVA FUTURA TRASLOCHI riconoscendone la alta qualificazione e la grande professionalità .

ONESTA’:

è il caposaldo della nostra attività; possiamo considerarla alla base del nostro operare sia nella selezione del personale che nella gestione economica. La Cooperativa FUTURA infatti ha fissato una politica di prezzi relativamente bassa offrendo comunque un servizio di qualità  fondato su sicurezza e garanzia.

PROFESSIONALITA’:

Negli ultimi anni le nostre tecniche lavorative hanno subito una profonda trasformazione. L’esperienza dei capisquadra più anziani si è fusa con la creatività  dei soci più giovani dando opportunità  alla nostra Cooperativa di poter offrire ai nostri clienti un servizio a 360°.
L’acquisto di nuovi automezzi e di strutture innovative ci ha permesso, inoltre, di far fronte con soddisfazione anche alle situazioni più disagevoli che un trasloco possa comportare.

CORTESIA:

La fase del trasloco è la più delicata, quella che spesso segue la lunga ricerca della nuova casa, l’acquisto, la vendita della propria (in cui certamente si lascia una parte della storia personale), le preoccupazioni derivanti dall’arrivo di nuovi mobili e il dover far coincidere i tempi di tanti lavori contemporanei. La nostra professionalità ci fa ritenere che in questo particolare momento il cliente abbia bisogno di essere rassicurato sulla riuscita dell’ultima tappa di un importante percorso. Il nostro lavoro comincia in sede di sopralluogo ed ha una duplice funzione: quella relativa alla stima del lavoro in termini economici/organizzativi ma soprattutto quella di farsi carico personalmente delle esigenze del cliente. Ascoltare i bisogni della persona a cui presteremo la nostra professionalità è uno dei nostri maggiori capisaldi.

QUESTI, IN SINTESI, GLI ELEMENTI CHE CI RAPPRESENTANO NELLA NOSTRA QUOTIDIANITA’