Informazioni Utili per un trasloco

40/60 GIORNI PRIMA DEL TRASLOCO

Richiedere, tramite appuntamento, un sopralluogo di un nostro incaricato a cui formulare tutte le domande ed i quesiti necessari per capire e risolvere le vostre esigenze per aiutarci a fornirvi il preventivo migliore per il vostro trasloco:

normalmente il nostro preventivo è comprensivo di ogni operazione legata al trasloco ma a seconda delle vostre necessità possiamo fornire:

  • Preventivo imballo contenuto mobili.
  • Preventivo smontaggio.
  • Preventivo trasloco.
  • Preventivo montaggio.
  • Preventivo smaltimento in discarica.
  • Preventivo svuotamento scatole con ricollocazione del materiale nei mobili.
  • Preventivo trasloco forfettario.

4/5 GIORNI PRIMA DEL TRASLOCO

Nel caso di “Trasloco Completo” non avrete molti impegni da mantenere.

Preparate il “kit di sopravvivenza” necessario al termine delle operazioni di trasloco per riprendere al più presto le vostre attività più urgenti.
Coordinatevi con idraulico-elettricista per eventuali allacciamenti nei nuovi locali.
Fate fare le pulizie nella nuova sede.

DURANTE IL TRASLOCO

La vostra presenza è indispensabile sia in sede di imballaggio dei mobili e dei contenuti (in quanto ci aiuta a catalogare i colli imballati per la giusta ricollocazione nella nuova casa) sia durante tutte le operazioni di trasloco al fine di collaborare con il nostro caposquadra.

Al termine del carico controllare, con il caposquadra, che sia stato prelevato tutto ciò che deve essere trasportato.
Arrivati nei nuovi locali dare indicazioni sul posizionamento dei mobili.
Ultimato lo scarico e il montaggio degli arredi, controllare con il caposquadra tutte le operazioni svolte.
Redigere il rapporto di fine lavoro con il caposquadra, sottolineando le vostre eventuali osservazioni.

DOPO IL TRASLOCO

Il nostro personale sarà comunque a vostra disposizione per il ritiro dei materiali utilizzati per l’imballaggio sia per eventuali nuove esigenze maturate.

MANTENERE IL CONTATTO

Il nostro lavoro quotidiano è la fonte del nostro lavoro futuro; per questo cerchiamo di mantenere contatti con i nostri clienti, per favorire quello che nessuna campagna pubblicitaria può garantirci: il passaparola.

Contiamo sulla vostra buona parola per i futuri clienti consapevoli di doverla guadagnare quotidianamente con la serietà e la professionalità che ci contraddistingue.