Formazione

L’attenzione alla selezione del personale è stato, da sempre, uno dei nostri principali obiettivi. Il fatto di annoverare tra i nostri migliori e più affezionati clienti l’Arma dei Carabinieri ci ha aiutato a scegliere il nostro personale in base ad elevate qualità professionali ed umane.

Il basso turn over, soprattutto in questo ultimo decennio, ha consentito al nostro team di acquisire una forza di coesione particolare, tale da garantire il superamento anche di quelle emergenze quotidiane che sono tipiche del nostro lavoro
L’aver scelto la forma societaria di cooperativa ci ha dato la forza per raggiungere gli obiettivi prefissati mantenendo intatte tutte le garanzie previdenziali, assicurative e finanziarie. Le nuove tecnologie di carico e trasporto sono state ben presto assimilate alla ricerca da una parte di una migliore qualità del lavoro e dall’altra di un costo del lavoro in linea con i tempi.

Onestà, Cortesia, Professionalità

Il cliente della Futura Traslochi deve essere sereno e non nutrire alcun dubbio riguardo al personale che entrerà nella sua casa: è per questo che il nostro leit motiv (forse da alcuni ritenuto un po’ datato) è per noi un impegno costante da mantenere ogni giorno sul nostro posto di lavoro.