Assicurazioni e Sicurezza per i traslochi

ASSICURAZIONI
Tutti i nostri lavori vengono assicurati con la Sara Assicurazioni (azienda leader nel campo dei trasporti) attraverso una polizza denominata ALL RISKS.

Tale polizza prevede un valore di riferimento per ogni singolo trasloco lasciando la libertà al cliente di decidere eventuali personalizzazioni e/o massimali da inserire.
Stesso dicasi per i beni giacenti presso il ns. magazzino per i quali, la quota basic di assicurazione può essere integrata da una polizza ad hoc in relazione al valore effettivo delle merci.

SICUREZZA SUL LAVORO
La FUTURA traslochi sin dalla sua nascita ha dedicato una particolare attenzione al tema della sicurezza.

Il nostro lavoro ci sottopone a rischi di notevole entità; negli anni abbiamo sempre rispettato le norme vigenti garantendo alle nostre maestranze tutti gli standard normativi dal Decreto Legge 626 del 1996 alla Legge 81 del 2008.

I nostri operai sono dotati di tutti i Dispositivi di Protezione Individuali (scarpe anti infortuni, guanti, caschi protettivi), sono sottoposti a visita medica annuale, sono riconoscibili dal Tesserino aziendale: tutto ciò in primis nell’interesse degli stessi operai ma soprartutto della clientela affinché si trovi nella consapevolezza di affidare i propri beni a professionisti perfettamente in grado di svolgere il loro lavoro senza lasciare alcun spazio all’improvvisazione.