Futura Traslochi

La nostra organizzazione nasce a Roma nel lontano 1987.
Dopo anni di lavoro come capisquadra nelle più importanti società  di traslochi nazionali ed internazionali, decidiamo di mettere a frutto la nostra esperienza costituendo la “COOPERATIVA FUTURA TRASLOCHI”.

Perché proprio una Cooperativa?

Nella nostra attività  è fondamentale mantenere una gestione autonoma: per poter garantire affidabilità  e responsabilità riteniamo necessario effettuare interamente il ns. lavoro senza ricorrere all’aiuto di aziende esterne nel completamento delle varie fasi.
Cooperare per noi significa essenzialmente che ogni singola persona, nello svolgimento dei propri incarichi, è investita delle responsabilità di efficacia ed efficienza dell’ntero servizio pur rispettando le differenze di ruolo che ciascuno ricopre.
Essere Cooperativa, inoltre, ci permette di offrire prezzi inferiori a quelli di società di diversa natura giuridica garantendo allo stesso tempo la diretta dipendenza del personale impiegato all’interno della Cooperativa stessa.

Perché il nome “FUTURA”?

Abbiamo sempre guardato avanti: sin dal primo anno i ns investimenti sono stati indirizzati verso l’innovazione tecnica e tecnologica. Una crescita continua sia nella formazione che nelle unità  del personale impiegato ci ha consentito di diversificare la ns. attività  con estrema soddisfazione sia nell’organizzazione di traslochi di privati che di grandi uffici.